

Tramite SumUp e Client in SSL
Spedizioni rapide e garantite dai migliori fornitori entro 48H lavorative
Possibilità di reso entro 7 giorni dall'ordine
Gli inverter SolarEdge non hanno gli inseguitori MPP, bensì due ingressi per gli ottimizzatori dei moduli SolarEdge. Con la tecnologia a tensione fissa, l'inverter SolarEdge funziona sempre nell'intervallo di tensione di ingresso ottimale indipendentemente dal numero di moduli e stringhe. I dati di alimentazione di ogni singolo ottimizzatore di moduli fotovoltaici vengono trasmessi all'inverter SolarEdge tramite la linea di collegamento stringa e possono essere visualizzati via Internet nel portale di monitoraggio SolarEdge .
I nuovi inverter non hanno il display. La messa in servizio avviene rapidamente e facilmente con l'app SolarEdge sullo smartphone.
Con il collegamento batteria 48V integrato, non c'è nulla che rimanga a desiderare! Le batterie BYD LV o LG Chem sono compatibili con questo sistema.
L'inverter trifase SolarEdge StorEdge può essere configurato come sistema DC, ma anche come sistema AC. In tal modo, gli impianti più grandi possono quindi essere dotati anche di un sistema di accumulo trifase.